Riprendono i lavori a Sorrento, da domani disagi per la mobilità in costiera

traffico-corso-italia

SORRENTO. Dopo la pausa per consentire le celebrazioni in onore del patrono Sant’Antonino, riapre domani il cantiere di via Rota dove sono in corso lavori da parte della Gori per dividere le acque bianche dalle nere. E con l’avvio delle opere si prevede che torneranno anche i disagi per la circolazione in tutta l’area della costiera.

Per poter eseguire gli interventi, infatti, si rende necessario chiudere completamente al traffico la strada parallela al corso Italia con conseguente deviazione dei flussi veicolari proprio su quest’ultima arteria. Una situazione che già all’inizio della settimana ha provocato lunghe code tanto in entrata quanto in uscita da Sorrento con gli automobilisti bloccati anche per ore.

Problemi che sono destinati a proseguire ancora a lungo. In base al cronoprogramma, infatti, si prevede di ultimare i lavori solo il prossimo 13 marzo, anche se durante i fine settimana le operazioni vengono sospese e via Rota riaperta.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea