Capri Watch fashion & Accessories

Referendum, a Sorrento un confronto tra gli schieramenti

referendum

SORRENTO. Venerdì prossimo, 4 novembre 2016, alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Sorrento si terrà l’incontro dal titolo “Referendum Costituzionale: Confrontiamoci” promosso ed organizzato dai Giovani Democratici. La corretta informazione è la chiave di lettura per esprimere un voto consapevole, su un tema delicato, al di là delle polemiche e degli slogan di parte.

L’incontro vedrà la partecipazione, a sostegno delle ragioni del “Sì”, del professore Ferdinando Pinto, docente di Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli e dell’onorevole Leonardo Impegno, deputato del Partito Democratico. Le ragioni del “No” verranno invece rappresentate dal professor Eugenio Mazzarella, docente presso la Facoltà di Lettere e Filosofia della Federico II di Napoli e dal senatore, nonché storico e saggista, Miguel Gotor.

Il confronto sul referendum è aperto ai cittadini che possono in tal modo farsi un’idea più precisa del provvedimento sul quale saranno chiamati ad esprimere il loro voto.