Capri Watch fashion & Accessories

Referendum, a Sorrento un confronto tra gli schieramenti

referendum

SORRENTO. Venerdì prossimo, 4 novembre 2016, alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Sorrento si terrà l’incontro dal titolo “Referendum Costituzionale: Confrontiamoci” promosso ed organizzato dai Giovani Democratici. La corretta informazione è la chiave di lettura per esprimere un voto consapevole, su un tema delicato, al di là delle polemiche e degli slogan di parte.

L’incontro vedrà la partecipazione, a sostegno delle ragioni del “Sì”, del professore Ferdinando Pinto, docente di Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli e dell’onorevole Leonardo Impegno, deputato del Partito Democratico. Le ragioni del “No” verranno invece rappresentate dal professor Eugenio Mazzarella, docente presso la Facoltà di Lettere e Filosofia della Federico II di Napoli e dal senatore, nonché storico e saggista, Miguel Gotor.

Il confronto sul referendum è aperto ai cittadini che possono in tal modo farsi un’idea più precisa del provvedimento sul quale saranno chiamati ad esprimere il loro voto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play