Questa sera la premiazione del Fantacalcio del Bar Paradise. Appuntamento al Fauno con gli artisti di Made in Sud

bar-paradise-sorrento

SORRENTO. Musica, cabaret, un ricco buffet e, soprattutto, la consegna dei premi in palio. È la serata di gala organizzata per la conclusione del Fantacalcio organizzato dal Bar Paradise di Sorrento, al quale hanno partecipato 400 fantallenatori.

Cominciamo dai premi. Le prime tre squadre della classifica generale riceveranno rispettivamente una Fiat 500 pop, un viaggio di 9 giorni a Santo Domingo e uno di 4 a Dubai. Verranno premiati anche i sei vincitori delle coppe con altrettante biciclette elettriche, poi i primi tre posti di ogni campionato extra (a-b-c-d) che riceveranno: bicicletta elettrica (1°), bicicletta tradizionale (2°) e casco della Momo (3°). Inoltre saranno premiate anche le compagini piazzatesi ai primi tre posti dei 20 gironi con un weekend in Italia per due persone a scelta (1°), un home cinema della Sony (2°) e delle cuffie della Beats (3°). Il tutto per un totale di 81 premi.

Poi scatterà la festa con lo spettacolo dei comici Gino Fastidio, Gigi e Ross ed I Ditelo Voi, direttamente da Made in Sud. Tra una battuta e l’altra, infine, sarà possibile assaporare le prelibatezze del buffet preparato dal Bar Paradise.

“Non potevamo organizzare diversamente una serata per concludere degnamente il Fantacalcio più seguito della penisola sorrentina – commentano dal Paradise – diventato ormai un appuntamento imperdibile per tantissimi appassionati”.