Pronti 700mila euro per rifare le facciate dell’ospedale di Sorrento

ospedalesorrento-piccola

SORRENTO. La direzione strategica dell’Asl Napoli 3-Sud, in relazione agli interventi di ristrutturazione ed adeguamento del presidio ospedaliero “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento fa sapere, attraverso il proprio ufficio stampa, che le opere previste riguardano anche il rifacimento delle facciate esterne.

Per i lavori necessari già sono stati stanziati fondi per 700mila euro. Una quota che comprende anche il fabbisogno finanziario necessario alla realizzazione del cappotto termico previsto dal progetto complessivo. I vertici dell’Azienda sanitaria precisano anche che “entro fine anno 2018 sarà espletata la relativa gara d’appalto”.

“Apprendiamo con soddisfazione che l’Asl Napoli 3-Sud avvierà nei prossimi mesi gli annunciati interventi di ristrutturazione ed adeguamento del presidio ospedaliero di Sorrento, compreso il rifacimento della facciata esterna – commenta il sindaco Giuseppe Cuomo -. Da parte nostra resta l’impegno a contribuire alla riqualificazione del plesso sanitario, e seguiremo con attenzione l’iter dei lavori”.