Prima uscita vincente per l’Atletico Sorrento femminile

sorrento-noicerina-femminile

SORRENTO. La squadra dell’Atletico Sorrento si è affacciata per la prima volta sul panorama calcistico della penisola sul rettangolo sintetico del campo Italia sfidando in amichevole la Nocerina Calcio femminile, cogliendo subito un significativo successo grazie alla vittoria per 1-0.

Una vittoria del gruppo creato dalla responsabile, Agata Spasiano, con il contributo della preparatrice tecnica, Tina Acone e la competenza del mister in seconda, Gennaro Inserra, ai quali si aggiunge l’allenatore dei portieri, Pietro Esposito.

atletico-sorrento-femminile

L’Atletico Sorrento e la Nocerina sono società gemellate, grazie alla cooperazione dei due presidenti, Schisano e Citarella, intenzionati a promuovere progetti comuni per il futuro del calcio in rosa.

Soddisfatto il numero uno del team costiero per l’affluenza supporter che hanno riempito il settore centrale dello stadio Italia di Sorrento.

“Le mie ragazze hanno creato prima di tutto gruppo – ha detto Schisano – una sinergia, che le distinguerà per questo lungo percorso calcistico”.

Non resta che fare a queste ragazze un grandissimo in bocca al lupo. Auguri che vogliamo fare con la foto di questo particolare spettatore degli allenamenti.