Prestigioso successo per l’ingegnere Gargiulo di Massa Lubrense

mario-gargiulo-ungheria

Sul traguardo di gara 1 del Gran Premio di Ungheria di Formula 2 vince il russo Robert Schwartzman. Via radio, mentre fa il giro d’onore, il vincitore intona in un ottimo dialetto napoletano ‘O surdato ‘nnammurato: un chiaro omaggio non solo all’Italia, ma soprattutto all’ingegner Mario Gargiulo che dai box ha condiviso la sua strategia d’attacco.

Gargiulo è un brillante ingegnere di Massa Lubrense che l’anno scorso ha vinto, sempre con il pilota russo, il mondiale di Formula 3 prima di fare il salto per il campionato appena iniziato nella categoria immediatamente alle spalle della prestigiosa Formula 1.

E ieri Mario Gargiulo è salito sul podio per la premiazione insieme a Schwartzman. “Ieri sera tardi – commenta il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli sul proprio profilo Facebook – ho visto in differita una parte del Gran Premio di Ungheria di Formula 2. È stato emozionante vedere premiato sul podio un giovane di Massa Lubrense, Mario Gargiulo, come ingegnere di pista del prestigioso team Prema Racing”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea