Capri Watch, fashion accessories

Poliambulatorio di Moiano a Vico Equense, vertice Comune-Asl

vertice-comune-vico-asl-poliambulatorio-moiano

VICO EQUENSE. Lavori di ristrutturazione dei locali del poliambulatorio di Moiano. Ieri mattina si è svolta una riunione tecnica tra Comune di Vico Equense, proprietà dell’immobile e vertici dell’Azienda sanitaria locale, per stabilire i modi d’intervento, ognuno per quanto di competenza. Un incontro che l’amministrazione comunale ha fortemente voluto per rendere più funzionale e accogliente una struttura dove trovano spazio i servizi socio-sanitari.

“Il diritto alla salute – afferma il sindaco Andrea Buonocore – passa anche attraverso l’adeguamento delle sedi della sanità territoriale. Con questa riunione poniamo le basi per un miglioramento complessivo dell’edificio di Moiano”.

L’incontro, all’insegna del dialogo e della reciproca collaborazione, ha visto la partecipazione del direttore generale dell’Asl Napoli 3-Sud Antonietta Costantini, ed è servito per definire tutto ciò che occorre, per rendere il poliambulatorio funzionale ed efficiente.

“Una priorità per l’amministrazione comunale, – conclude Buonocore – ma anche un passo necessario per il potenziamento dei servizi, e migliorare così l’offerta sanitaria pubblica”.