Picchiano e rapinano una prostituta: 4 giovani di Castellammare arrestati

prostituta

CASTELLAMMARE. In quattro avvicinano una prostituta a Napoli, su via delle Repubbliche Marinare, dopo aver fatto sesso, la picchiano e la buttano giù dall’auto e le portano via la borsetta.
Infine si danno alla fuga e tornano nella loro città, Castellammare di Stabia.

Ad accertare e ricostruire la notte “brava” dei 4 giovani sono stati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Poggioreale, che hanno tratto in arresto tre 19enni e un 20enne.

Nel corso di attività investigativa avviata subito dopo la denuncia di rapina presentata dalla giovane vittima, i militari hanno accertato che i 4 ragazzi, stanotte, sono giunti a Napoli, hanno avvicinato una prostituta rumena 22enne e dopo aver pattuito e consumato un rapporto sessuale l’hanno scaraventata dall’abitacolo impossessandosi della sua borsetta, contenente 200 euro e uno smartphone.

La donna è stata portata all’ospedale Loreto Mare dove i medici le hanno riscontrato “cefalea post traumatica” guaribile in 7 giorni.
I 4, che hanno ammesso le loro responsabilità, sono stati inoltre riconosciuti dalla vittima e dopo le formalità di rito sono stati portati nella casa circondariale di Poggioreale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea