Pesca vietata, controlli a tappeto a Massa Lubrense

Pesce-1

MASSA LUBRENSE. Nella notte di ieri, la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia ha portato a termine una brillante operazione nell’ambito dei controlli sulla filiera della pesca in molti comuni della penisola sorrentina.

 

Durante l’operazione condotta dai militari della Guardia Costiera, in più comuni della costiera, in particolare a Massa Lubrense, sono stati controllati diversi punti di sbarco del pescato. Nell’ambito di queste verifiche sono stati effettuati sequestri di prodotti ittici e sono stati elevati verbali amministrativi, principalmente per l’impiego di strumenti da pesca vietati.

“Un’operazione che dimostra la professionalità nella tutela della salute pubblica – ha commentato il Comandante della Capitaneria di porto di Castellammare, Savino Riccio – Devo quindi esprimere il mio grande apprezzamento per l’impegno dei miei uomini.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea