Parte il corso di fotografia di Sandro Maddalena

corso-fotografia-wonderwall

SORRENTO. La Wonderwall Art Gallery apre le porte ai corsi di formazione per le arti visive. Si comincia con un corso dedicato alla fotografia digitale diretto da Sandro Maddalena. La sua formazione professionale sarà rivolta, attraverso la sua esperienza e passione, agli amatori e a chi vuole intraprendere la fotografia come professione.
Scopo del corso sarà quello di arrivare oltre a realizzare “belle” foto, soprattutto a raccontare attraverso uno sguardo consapevole. Come dice Diego Mormorio, nel libro Meditazione e fotografia: “La bellezza è la cosa che più abbonda nel mondo. Ci vogliono però occhi per vederla: una particolare capacità di saper guardare e di saper ascoltare”.

Una formazione completa, a scelta, che prevede: corso di fotografia base e intermedio; corso avanzato; workshop. Un percorso che permetterà di arrivare alla realizzazione di un portfolio personale.

Ogni corso si concluderà con la selezione e l’esposizione dei lavori dei partecipanti presso la Wonderwall Art Gallery e con la consegna di un attestato di partecipazione. La didattica del corso professionale è affiancato dalla collaborazione della Wonderwall Art Gallery che cura mostre ed eventi anche per promuovere i giovani artisti.