Pari sfortunato per il Sorrento contro il Perugia

sorrento perugia

Nulla da fare per i rossoneri che anche questa volta hanno disputato una buona gara, ma purtroppo la mancanza di una punta di ruolo si è fatta sentire e alla fine la banda di Camplone è riuscita a strappare un punto.

La presenza Gegè Rossi in porta, ha dato una scossa importante a tutta la squadra apparsa decisamente più convinta. Il portiere rossonero però si è fatto apprezzare anche per alcuni interventi che hanno evitato l’ennesima beffa.

Una gara intensa e ricca di occasioni. Al 14’ Corsetti ha servito una ha servito un pallone invitante a Bonomi che si è visto ribattere la conclusione da un difensore. Al 18’ ancora Corsetti alla ribalta con un tiro da fuori che ha sfiorato il palo alla sinistra del portiere umbro. Passano dieci minuti, e il numero nove rossonero viene messo a tu per tu con Koprivec da un bel lancio di Zanetti, ma la sua conclusione è debole. Al 41’ ancora Corsetti viene fermato in scivolata da Jefferson mentre sta per presentarsi tutto solo in area. Al 43’ prima Di Nunzio e poi Arcuri non riescono a battere a rete sciupando un’altra favorevole occasione. A fine primo tempo ci prova il Perugia, ma Rossi mette in angolo una conclusione di Ciofani. Nella ripresa il copione non cambia. Il Sorrento riprende a spingere, ma non trova il gol. Quando poi Nocentini riesce a buttarla dentro, l’assistente annulla per fuorigioco. Nel finale è il Perugia a sfiorare la rete, ma Rossi si oppone alla grande.