Olio di oliva, torna il Premio Sirena d’Oro di Sorrento

sirena-doro1

SORRENTO. Mercoledì prossimo, primo febbraio 2017, alle ore 11:30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, sarà presentato il programma della 15ma edizione del Premio Sirena d’Oro di Sorrento, concorso riservato agli oli extravergine di oliva Dop, Igp e Bio. Durante l’incontro, saranno inoltre analizzate le attuali condizioni del comparto dell’olivicoltura in Campania ed in Italia, con la presentazione di un rapporto contenente gli ultimi dati statistici sul settore.

All’incontro prenderanno parte Franco Alfieri, consigliere delegato all’Agricoltura della Regione Campania, Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento, David Granieri, presidente di Unaprol, Giuseppe Guida, presidente del Gal Terra Protetta, Gennarino Masiello, vice presidente della Coldiretti, Girolamo Pettrone, commissario straordinario della Camera di Commercio di Napoli, Daniele Salvagno, presidente di FederDop Olio, Tullio Esposito, presidente del comitato esecutivo Sirena d’Oro e Gaetano Avallone, presidente di Oleum. Modera gli interventi il giornalista Michele Bungaro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea