Oggi la Snav Folgore Massa impegnata sul campo della capolista

snav-folgore-massa-tricase

Difficile trasferta quella in programma oggi per la Snav Folgore Massa. Un impegno a dir poco complicato attende il team della costiera sorrentino che torna in campo dopo la pausa pasquale. Alle ore 18 i biancoverdi sono impegnati sul parquet della capolista Leverano.

I leccesi fino ad ora tra le mura amiche hanno concesso ben poco agli avversari, per cui i ragazzi di mister Nicola Esposito dovranno compiere un vero e proprio miracolo per fare punti sul campo dei leader del girone. Il Leverano, infatti, è ormai già quasi aritmeticamente certo di approdare ai playoff promozione. Vanta ben 8 punti di vantaggio sulla coppia Ottaviano-Aversa appaiata al secondo posto (con i pugliesi che hanno anche una gara disputata in meno).

Dal canto suo la Snav Folgore Massa a questo punto deve badare solo a chiudere nel migliore dei modi la stagione per proiettarsi verso il prossimo campionato. La squadra del presidente Luigi Vinaccia occupa, infatti, il quinto posto in classifica ad otto punti dalla piazza d’onore che garantisce l’accesso agli spareggi per il salto di categoria. Per cui oggi si può giocare in assoluta scioltezza in Puglia senza l’assillo del risultato. E questo potrebbe essere proprio il segreto per una prestazione maiuscola che lasci il segno sul campionato.