Oggi la Snav Folgore Massa impegnata in trasferta a Galatina

snav-folgore-massa-potenza

La Snav Folgore Massa si appresta a scendere in campo nella difficile trasferta di Galatina. Contro l’Olimpia il team della costiera gioca oggi pomeriggio alle 18. Contro i pugliesi bisogna confermare la buona prestazione della scorsa settimana, quando la Snav si è sbarazzata senza troppi patemi in 3 set di Taranto.

La partita di oggi, classifica alla mano, sembrerebbe annunciare un incontro sulla carta agevole per i biacoverdi. Ma la realtà è ben diversa. La squadra di mister Nicola Esposito, infatti, troverà sulla sua strada un sestetto in salute, agguerrito e motivato da due successi consecutivi che hanno fatto riaffiorare il miraggio della salvezza. L’Olimpia Galatina, fanalino di coda del girone, nel mercato di gennaio ha rivoluzionato la rosa beneficiando del ritiro del Cerignola e acquisendo in rosa i due martelli della squadra foggiana. Grazie a questi innesti, il girone di ritorno è iniziato con due successi importanti a scapito rispettivamente di Marigliano e Ostuni.

Ed oggi la squadra leccese ora cercherà di fare lo sgambetto anche alla Snav Folgore Massa che è invece alla ricerca di una vittoria che consenta di mantenere la scia delle prime quattro del girone del campionato di serie B di volley. Per i ragazzi del presidente Luigi Vinaccia sarà necessario vincere e convincere anche per sfatare il “mal di trasferta” che troppe volte ha negato punti importanti al team della penisola sorrentina.