Capri Watch fashion & Accessories

Nuovo contagio a Sant’Agnello, è un familiare di un altro positivo

laboratorio-covid-nola

“Il dipartimento di Prevenzione del Asl Na 3 mi ha appena comunicato la positività al Covid-19 di una nostra cittadina appartenente al nucleo familiare stretto di uno degli altri tre positivi presenti al momento nel Comune di Sant’Agnello”. Lo ha reso noto nel pomeriggio di oggi il sindaco Piergiorgio Sagristani.

Il primo cittadino, comunque, tranquillizza circa le sue condizioni di salute. “La paziente – scrive su Facebook – è asintomatica e si trova in autoisolamento presso il proprio domicilio”. Nel frattempo Sagristani “invita come sempre tutti ad attuare tutte le norme di prevenzione e distanziamento sociale fondamentali per contenere la diffusione del virus”.

Intanto da Massa Lubrense il sindaco Lorenzo Balducelli rende noto che è guarito l’ultimo paziente della sua città risultato positivo al Covid-19. Al momento, quindi, è l’unico Comune della costiera sorrentina covid free. Una guarigione anche a Piano di Sorrento dove il sindaco Vincenzo Iaccarino informa che si tratta di un giovane che è stato più di un mese in quarantena domiciliare.