Capri Watch, fashion accessories

Nuove attrezzature per l’ospedale di Sorrento

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Finalmente una buona notizia per quanto riguarda la sanità pubblica in penisola sorrentina. L’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento acquisisce nuove attrezzature che potranno contribuire a migliorare l’assistenza ai malati. La direzione generale dell’Asl Napoli 3-Sud ha inviato presso il presidio costiero delle nuove barelle in grado di rendere più confortevole la degenza di chi ha bisogno di cure. Le lettighe, sono state assegnate al pronto soccorso ed alle altre unità operative.

barelle-ospedale-sorrento

Nel frattempo gli operai stanno provvedendo anche a sistemare nuovi impianti per l’aria condizionata in alcune stanze che ne erano sprovviste oppure che avevano in dotazione apparecchi ormai obsoleti. Una serie di novità che, insieme alla ripresa delle prestazioni ambulatoriali da parte della Radiologia, consentiranno di offrire all’utenza servizi dagli standard qualitativi più elevati.

L’arrivo delle nuove attrezzature segue di poche settimane l’insediamento alla guida della direzione sanitaria degli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentina del dottor Luigi Esposito, al quale va sicuramente la maggior parte del merito del restyling in corso.