Nuova allerta meteo della Protezione civile

Maltempo-nuvole-pasqua

Già dalla serata di ieri una nuova perturbazione sta interessando la Campania determinando generali condizioni di instabilità. La sala operativa della Protezione civile regionale, quindi, sulla base delle previsioni meteo, ha diramato un avviso di criticità idrogeologica moderata (corrispondente al livello nazionale arancione) per alcune zone del territorio e, in particolare, per la fascia costiera (Piana Campana, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento). Allerta meteo valevole fino alle ore 20 di questa sera.

La Protezione civile regionale effettua il costante monitoraggio dei fenomeni meteorologici 24 ore su 24, in raccordo con l’assessore regionale, Edoardo Cosenza e con il direttore generale della Protezione civile e Lavori pubblici, Italo Giulivo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea