Capri Watch fashion & Accessories

Nominati 4 nuovi parroci, 2 nelle frazioni di Massa Lubrense

arcivescovo-alfano-11

L’arcivescovo della diocesi di Sorrento Castellammare, monsignor Francesco Alfano, ha assegnato ieri gli incarichi a quattro parroci, due dei quali assegnati a parrocchie di Massa Lubrense.

Don Daniele Pollio guiderà le parrocchie di San Pietro Apostolo a Monticchio, San Paolo Apostolo a Pastena e Santissimo Salvatore a Schiazzano, tutte nell’ambito della zona collinare del territorio comunale di Massa Lubrense. Sarà proprio monsignor Alfano a presentare alle comunità il nuovo sacerdote domenica prossima, nel corso della celebrazione eucaristica delle 11:15 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Monticchio (martedì 8 novembre alle 18 a Pastena: giovedì 10 novembre alle 18 a Schiazzano).

Don Michele Di Martino è stato nominato parroco di Santa Croce in Termini e Santissimo Salvatore a Nerano anche queste parrocchie che si trovano a Massa Lubrense. La presentazione di don Michele avverrà nelle giornate del 7 (alle 18 al Santissimo Salvatore di Nerano) e il 9 novembre (alle 18:15 nella parrocchia di Santa Croce a Termini).

Don Massimo Maresca è stato invece nominato parroco della Parrocchia di Santa Sofia di Anacapri. Qui l’arcivescovo Alfano sarà alle 18 del 20 novembre.

Don Alessandro Colasanto, è stato nominato parroco ‘in solidum’ non moderatore delle parrocchie di Santa Maria Assunta e San Giovanni Battista, San Bartolomeo Apostolo, San Michele, San Nicola del Vaglio a Lettere.