Capri Watch fashion & Accessories

Nessun contagio tra i contatti dei positivi di Vico Equense

tampone-coronavirus

“È terminata la mappatura dei contatti dei due concittadini risultati positivi al Covid-19, ovvero del medico di Vico Equense che lavora all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e dell’operaio della ditta locale di materiali edili: Tutti i contatti sono risultati negativi”. Lo rende noto il sindaco Andrea Buonocore, mentre non dovrebbero esserci problemi per i tre giovani cui è stato riscontrato il Coronavirus al rientro da una vacanza in Grecia, visto che, come vuole la normativa, erano già in quarantena in un’abitazione di Meta.

“Compito del sindaco – chiarisce Buonocore – è quello di rendere pubblico ogni singolo caso di contagio ma in nessun modo è permesso ad un rappresentante delle istituzioni di violare la privacy di una persona e\o facilitarne la messa alla gogna per aver contratto un virus.

Lavoriamo costantemente per tenere al sicuro tutti i cittadini. Ogni mia azione come ogni mio post sono preceduti da attenta riflessione al fine di perseguire sempre il bene comune. Come sto facendo da mesi, rinnovo l’invito alla cittadinanza tutta a seguire le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19 ed assumere atteggiamenti responsabili e seri”.