Capri Watch fashion & Accessories

Nel weekend a Villa Fiorentino melodie napoletane e tarantelle

Villa-Fiorentino

SORRENTO. Ultimi appuntamenti con la Summertime 2017, il cartellone di eventi che ha tenuto compagnia a residenti e turisti per tutta l’estate. Dalla musica alla danza, dal teatro al cabaret, la Fondazione Sorrento presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano riuscita a proporre un cartellone di eventi di successo anche per gli spettatori più esigenti.

Così siamo all’epilogo. Prima dell’arrivederci al prossimo anno, però, la Summertime riserva ancora qualche sorpresa. Domani sera, sabato 16 settembre, ad esibirsi nella splendida cornice di Villa Fiorentino sarà la cantante Rossella Parisi, giovane soprano di Sorrento che delizierà il pubblico con una serie di classici napoletani quali “Io tè vurria vasà”, “Reginella”, “Tu sì na cosa grande”, “’0 Sarracino” e molte altre, (lo spettacolo è ad ingresso gratuito).

Domenica 17 sarà la volta della musica di Il Bellavista, al secolo Enzo Fiorentino, il quale, accompagnato dai suoi musicisti, si esibirà in “Tarantella nel castello putipù”, una funambolica commistione tra i generi più disparati che strizza l’occhio al teatro-canzone (anche in questo caso l’ingresso è gratuito).

Ma non finisce qui, la prossima settimana sono in programma gli ultimi tre eventi: giovedì 21 tocca all’attore Marco Palmieri, sabato 23 settembre è la volta del soprano Valeria Ioviero ed il giorno dopo chiudono i Soul Six Vocal Group.