Nel fine settimana torna la rassegna Ideesposi

ideesposi-20165

SORRENTO. La cornice di Ideesposi 2017 è quella di un albergo che si integra in maniera sinergica con i comfort dell’ospitalità del Terzo Millennio. La rassegna, promossa da Glieventi di Carolina Ciampa, approda all’hotel Hilton Sorrento Palace, da venerdì 17 a domenica 19 marzo, apre la sua passerella tra il profumo dei fiori d’arancio e le novità che accompagnano le scelte più appropriate nell’organizzazione del matrimonio, in ragione delle disponibilità e in linea con le proprie aspettative.

Ideesposi, con l’edizione numero 16, propone un elegante salotto di professionisti che accoglieranno i futuri sposi con servizi e offerte innovative e tradizionali per il grande evento del matrimonio. Un confronto con la realtà di atelier, acconciatori, makeup, fotografi, abiti per cerimonie, confetti, fiori, autovetture, carrozzelle, tutto per la casa e per viaggiare sicuri.

L’inaugurazione è in programma venerdì 17 marzo alle ore 16. Nel corso della cerimonia verranno consegnati, riconoscimenti a Ernesto Iaccarino e Mariangela Matera Sanseverino, un autentico matrimonio d’eccellenza una nuova famiglia che accomuna due tra le dinastie le più famose di Sorrento e dintorni. Ernesto Iaccarino chef stellato del Don Alfonso, presidente della J.R.E. e Mariangela Matera Sanseverino, giovane promessa dell’arte pasticciera con numerose esperienze in campo europeo. I premiati riceveranno in dono una creazione del maestro d’arte presepiale Federico Iaccarino.

Sabato 18 marzo, alle ore 10:30, presso la Sala Meeting dell’Hilton Sorrento Palace si svolgerà un incontro sul tema: “Il benessere alimentare nella famiglia del terzo Millennio”. Partecipano: Patrizia Zuliani, biologa nutrizionista, specializzata in scienza dell’alimentazione, membro del comitato direttivo dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica sezione Campania e coordinatrice del gruppo di studio nazionale ADI: “Relazione Professionale in Dietologia”, Maddalena Cinque, psichiatra, psicologo – analista, membro Aipa. Vincenzo Galano, Executive Chef presso l’Hilton Sorrento Palace. Mauro Di Maio, Presidente Nazionale “Le Chiavi D’Oro” Faipa Concierge ed Assistant Front Office Manager presso Hilton Sorrento Palace. Modera il giornalista Antonino Siniscalchi.

 

La manifestazione “Idee Sposi” ha il Patrocinio Morale della Città di Sorrento, Azienda Autonoma di Soggiorno di Sorrento e Sant’Agnello. In collaborazione con l’Istituto polispecialistico “San Paolo” di Sorrento con la dirigente Paola Cuomo ed i suoi studenti.