Napoli, Juve e Milan al Torneo delle Sirene 2015

torneo-sirene-2015

SORRENTO. Manca poco più di un mese alla seconda edizione del Torneo delle Sirene Città di Sorrento (categoria Giovanissimi 2001), in programma dal 9 al 12 aprile, ed è arrivato il momento di svelare il nome del terzo top club nazionale che impreziosirà la manifestazione quest’anno. Oltre a Juventus e Milan, già finaliste nella scorsa edizione, ci saranno anche gli azzurrini del Napoli chiamati a non sfigurare nella propria Provincia.

I veri “padroni di casa” saranno però i classe 2001 del settore giovanile del Sorrento calcio, guidato dal responsabile Giuseppe Borrello, colui che scoprì un quattordicenne Ciro Immobile per lanciarlo alla ribalta nazionale.

L’edizione 2015 del “Torneo delle Sirene” sarà ricco di novità, coinvolgerà dodici squadre, sarà sempre più “social” e facile da seguire online. Nei prossimi giorni è previsto il lancio del nuovo sito web.

“Puntiamo a bissare il successo dello scorso anno – dice Raffaele Ruggiero del Comitato Organizzatore –, in queste settimane stiamo limando i dettagli per cercare di migliorare ulteriormente l’esperienza ai ragazzi delle squadre partecipanti e a tutti coloro che seguiranno il torneo: familiari, appassionati, osservatori e addetti ai lavori. Al campo “Italia” di Sorrento vivremo quattro giorni di bel calcio giovanile, all’insegna dei veri valori dello sport”.