Meta. Altri 13 contagi a Villa Simpliciano mentre il sindaco chiude le spiagge

villa-simpliciano

“È in completamento lo screening riguardante la struttura Villa Simpliciano nella quale in mattinata ci erano sono stati notificati 12 casi di pazienti positivi al Covid. Pochi minuti fa ci sono state notificate altre 13 positività, per cui il numero di contagiati all’interno della struttura sale a 25 totali. A questi si aggiungono altri due positivi in città dove il totale arriva a 42”. Sono i dati del contagio a Meta diffusi nella notte dal sindaco Giuseppe Tito.

meta1spiaggia

Inoltre, il primo cittadino, è intervenuto per frenare l’assalto alle spiagge cittadine nella giornata di ieri letteralmente prese d’assalto dagli amanti della tintarella incuranti dell’emergenza in corso. Pertanto il primo cittadino di Meta ha deciso di emanare un’ordinanza con la quale impone “con decorrenza 8 novembre 2020 e fino al 23 novembre 2020 con orario 0-24 la chiusura a tutti delle spiagge, della via Naviganti Metesi (la cosiddetta Passeggiata) e della zona portuale ad eccezione delle persone con gravi disabilità accompagnate da un genitore, parente o tutore. È garantito il rientro presso le proprie abitazioni nelle zone soggette ad ordinanza”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea