Capri Watch fashion & Accessories

Martedì notte niente acqua a Piano di Sorrento

acqua-gori-rubinetto

PIANO DI SORRENTO. La Gori fa sapere che per consentire l’esecuzione di una serie di interventi già programmati alla rete idrica cittadina, si rende necessaria la sospensione nell’erogazione di acqua potabile in buona parte del territorio comunale di Piano di Sorrento.

I rubinetti resteranno a secco per 8 ore a cavallo di martedì 19 e mercoledì 20 febbraio 2019. Gli operai dell’azienda, infatti, saranno al lavoro nella fascia oraria compresa tra le ore 22 del pomeriggio di martedì e le ore 6 di mercoledì mattina.

Le utenze interessate sono quelle che sorgono lungo le seguenti strade del territorio di Piano di Sorrento: Via Cavone (dall’incrocio con corso Italia fino all’incrocio con via dei Platani), via dei Platani, via Cavoniello, via Santa Teresa, via Vincenzo Iaccarino, via Mortora San Liborio (dall’incrocio con corso Italia fino all’incrocio con via dei Platani), via Legittimo e traverse, via delle Acacie, corso Italia, via delle Rose, piazza delle Repubblica, via Mercato, via San Michele e traverse, via Santa Margherita, piazza Cota, via Gennaro Maresca, via Casa Rosa, via Casa Lauro, via Stazione, via dei Tigli, via Bagnulo e traverse, via Carlo Amalfi, via Savino, via Gottola, via Ciampa, via Mariano Maresca, via Ripa di Cassano, via Madonna di Rosella, via Marina di Cassano, via dei Pini, via Cavoniello (incrocio corso Italia),