Marin Cilic testimonial Capri Watch n. 4 dell’Atp

cilic-shangai

Arriva da Shanghai la notizia che ha fatto esultare di gioia Silvio Staiano Ceo di Capri Watch, quando ha saputo che Marin Cilic ha raggiunto la semifinale battendo Albert Ramos Vinolas in soli due set ed in appena 81 minuti di gioco. Cilic testimonial del brand caprese che porta con orgoglio in giro per il mondo e sui campi da tennis più prestigiosi il marchio Capri Watch impresso sulle sue Polo.

Oggi è una grande giornata per Cilic che ha raggiunto la semifinale senza mai perdere un set negli incontri giocati al Master 1000 di Shanghai. Un risultato che arriva dopo quello di Wimbledon dove ha disputato la finale con Roger Federer. Oggi però Cilic si gode la vittoria che lo fa diventare n. 1 al mondo nella classifica Atp (under 30), a cui si aggiunge un altro record, quello di essere per la prima volta nella sua carriera il n. 4 al mondo nella classifica Atp.

È festa sull’isola in casa Capri Watch, dove si brinda alla vittoria del campione, dell’amico e soprattutto di un grande sportivo che ha sposato con entusiasmo e passione il progetto creativo di Capri Watch che con i suoi orologi-gioiello è riuscito ad esportare nel mondo lo stile, l’eleganza, la raffinatezza e quella classe naturale che fa l’isola di Capri unica al mondo .