Maltempo, paura per uno smottamento a Sant’Agnello

frana-colli-fontanelle

SANT’AGNELLO. Le insistenti piogge che continuano a flagellare ormai da oltre dodici ore l’intero territorio della penisola, oltre ai disagi per la popolazione, stanno provocando anche danni. In tutta l’area della costiera si rilevano movimenti franosi di diversa entità.

La situazione più preoccupante sembra essere quella che si registra ai Colli di Fontanelle, a Sant’Agnello. È qui che si è innescato uno smottamento su un ampio fronte che ha lambito anche alcuni edifici. Una lunga striscia di terreno misto a fango è scivolato verso valle come si vede dalla foto che pubblichiamo in alto.

E c’è il rischio che la situazione peggiori. La pioggia, infatti, non concede tregua e la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo fino alle 14 di domani, sebbene abbia ridotto il livello da Arancione a Giallo per la fascia costiera della Regione Campania. Le autorità sono comunque chiamate a vigilare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea