Capri Watch fashion & Accessories

Lutto a Sorrento per la morte di Tony Gargiulo

tony-gargiulo

SORRENTO. La musica si è spenta questa mattina presto e sulla penisola sorrentina è calato il silenzio. Antonino Gargiulo, in arte Tony, è morto dopo una lunga battaglia combattuta contro una malattia incurabile. Dj, vocalist ed organizzatore di eventi nei più importanti locali della costiera, Tony è stato un punto di riferimento nel mondo del by night per più di una generazione di ragazzi dell’area sorrentina e non solo.

Resteranno memorabili gli anni dei pomeriggi danzanti al “Mito Club”, dove Tony, insieme ad un gruppo di collaboratori, creò uno degli eventi più amati dai giovani dell’epoca.

“Oggi è una brutta giornata per tutto il mondo del by night – commenta Pierluigi di Monda -. Si è spento Tony un giovane amico dj che da 25 anni regalava emozioni nei migliori locali della penisola sorrentina. Inoltre sempre oggi incredibilmente si celebra la morte di un ragazzo napoletano, Nico, che prima di morire si è divertito con noi in una nostra festa a Positano. Siamo vicini alle rispettive famiglie e per rispetto ai compianti defunti, d’accordo staff ed addetti ai lavori del mondo della notte, questo weekend le nostre serate danzanti in penisola sorrentina non si terranno”.

La redazione di SorrentoPress si unisce al dolore della famiglia Gargiulo e degli amici di Tony.