Lunghe file davanti ai negozi per “Shopping sotto l’albero”

coda-acanfora-shopping

SORRENTO. Come era immaginabile tantissime persone questa mattina hanno pensato di approfittare dei forti sconti praticati dai negozianti che aderiscono all’iniziativa del Comune “Shopping sotto l’albero”. Già alle prime luci dell’alba si potevano notare le code davanti ai negozi più alla moda in attesa che le commesse aprissero le porte.

Come già accaduto nelle passate edizioni della kermesse dedicata allo shopping, che si chiamasse Black Friday, Notte Bianca o in qualsiasi altro modo, a fare la parte del leone in questa situazione sono i negozi di abbigliamento che vendono articoli griffati. Avere modo di comprare con sconti anche del 50% prodotti di marca ha fatto montare l’acquolina in bocca a tanti.

Inutile dire che le file più lunghe si vedono dinanzi agli esercizi della catena Acanfora (nella foto la coda di questa mattina).

Ricordiamo che questa sera, nell’ambito della manifestazione, saranno accese le luminarie natalizie con l’esclusione dell’albero di piazza Tasso che, invece, sarà illuminato alle 18 di domani sera.