Capri Watch - Fashion Accessories

Lucia Sessa presidente Commissione Pari Opportunità Massa Lubrense

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. Lucia Sessa è la presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Massa Lubrense. L’hanno votata all’unanimità e per acclamazione i componenti della commissione nella prima seduta di insediamento.

La neo presidente è attiva da molti anni nel sociale ed in particolare in collaborazione con la Pro Loco nel diffondere la conoscenza del territorio da parte dei bambini con una importante iniziativa che è quella delle “Merende itineranti”.

La Commissione Pari Opportunità istituita recentemente dal Consiglio comunale dopo l’approvazione ad unanimità del regolamento istitutivo. I membri eletti dal Consiglio comunale sono, per la minoranza Liberato Staiano e Serena Vinaccia e per la maggioranza Antonella Caputo e Lello Acone. I componenti nominati sono invece Lucia D’Ancora, Michele Gargiulo, Assunta Milano e Lucia Sessa. Delegata dal sindaco per la Commissione, Nunzia Sonia Bernardo, assessore alle Pari Opportunità.

“Facciamo i nostri migliori auguri alla presidente Lucia Sessa ed a tutti i componenti della Commissione Pari Opportunità augurando un buon lavoro al servizio della comunità di Massa Lubrense per la diffusione maggiore delle pari opportunità sul nostro territorio”. Questo l’augurio formulato dall’assessore Bernardo e dal sindaco Balducelli alla neo presidente.

Alla neo presidente ed a tutti i componenti la Commissione Pari Opportunità di Massa Lubrense i complimenti e gli auguri di buon lavoro della redazione di SorrentoPress.