L’arredamento tra arte e accoglienza all’hotel Paradiso

stanza-arte-gran-paradiso5

SANT’AGNELLO. Stanze arredate in modo a dir poco stravagante. La quarta edizione dell’evento artistico promosso dall’Art Hotel Gran Paradiso “100×3: 100 anni, 100 stanze e 100 artisti” è stato un vero successo. Tantissime persone hanno partecipato al prestigioso appuntamento organizzato dall’albergatore Mario Colonna.
Più di 30 artisti campani, affiancati da 70 artisti nazionali ed internazionali, hanno preso parte alla mostra allestita presso l’Art Hotel Gran Paradiso. Arte, accoglienza e divertimento sono stati i veri protagonisti della serata.

Una delle missioni dell’evento è quello di rendere la struttura un punto di riferimento artistico per il territorio campano, per gli artisti e per tutti gli ospiti che desiderano pernottare in uno spazio che racconti storie ed emozioni attraverso opere d’arte contemporanea. Come tutti i grandi eventi non poteva mancare il fuori programma: un allarme bomba, infatti, ha costretto gli ospiti ad abbandonare la location per circa un’ora per attendere l’ispezione dei vigili del fuoco. Solo un inconveniente per fortuna che non ha rovinato la serata.
Vi proponiamo alcuni scatti delle stanze realizzate dai poliedrici artisti.