Larissa Reis alla palestra Ulysse di Sorrento

paco1

SORRENTO. Larissa Reis è una delle atlete più stimate del panorama mondiale del fitness e venerdì pomeriggio è passata ad allenarsi e a firmare autografi alla palestra Ulysse di Sorrento.

 

Brasiliana di nascita, la Reis partì per gli Stati Uniti con poco più di 500 dollari in tasca e solo con la determinazione e la forza di volontà riuscì a competere con i migliori atleti di fitness internazionali.

Nel 2007 ottene il suo tesserino da professionista IFBB e fu la prima donna brasiliana a vincere uno spettacolo per professionisti negli USA. Oltre ad un fisico statuario, Larissa è anche una bella donna, infatti, visitando il suo sito personale (www.larissareis.net) e possibile notare come in molte foto, sembri più una modella che un’atleta.

La Rais è giunta a Sorrento anche grazie all’amicizia con Andrea De Martino, istruttore della palestra Ulysse, che in passato ha gareggiato in numerose competizioni nazionali di Body building, ottenendo successi e riconoscimenti che gli anno permesso di frequentare e conoscere atleti del calibro della Rais.

RIPRODUZIONE RISERVATA