La Snav Folgore Massa oggi in trasferta a Castellana Grotte

snav-folgore-massa-potenza

MASSA LUBRENSE. Dopo l’importante vittoria contro il tabù Ottaviano, la Snav Folgore Massa è attesa da un altro impegno complicato. I biancoverdi, infatti, oggi pomeriggio alle 16 sono impegnati sul campo del Castellana Grotte. Due gli obiettivi, mantenersi nelle posizioni di vertice della classifica del girone del campionato di volley di serie B e migliorare il rendimento in trasferta che fino a questo punto ha rappresentato il punto debole del team costiero.

La squadra barese è in piena lotta retrocessione e proviene da un importante successo esterno sul parquet del Galatina (dove la Folgore capitolò tre giornate fa). Castellana Grotte è una squadra composta interamente da giovani promesse della pallavolo italiana che vivono e si allenano insieme in quella che è considerata una delle migliori scuole di volley giovanile del Paese.
La Snav Folgore Massa, al momento al quinto posto della graduatoria ed a sei lunghezze da Ottaviano che occupa la piazza d’onore (posizione che garantisce l’accesso ai playoff), deve assolutamente vincere e sperare anche nei passi falsi di chi la precede per avvicinare la vetta.