La Snav Folgore Massa chiude la stagione, ma già si guarda al futuro

snav-folgore-massa-tricase

MASSA LUBRENSE. La Snav Folgore Massa sarà impegnata in trasferta per l’ultimo match della stagione 2017-18. Dopo la bella vittoria casalinga nel derby contro la Tya Marigliano, il team del coach Nicola Esposito sarà impegnato oggi pomeriggio alle 18 sul campo di una pugliese l’Ostuni.

Una gara che rappresenta l’ultima chance salvezza per la squadra di casa che ha dovuto fare i conti con una rimonta incredibile del Galatina che, da fanalino di coda del girone di andata, è riuscito nelle ultime giornate grazie ad una serie di successi, a riacciuffare la quasi sicura permanenza nella serie nazionale. La società brindisina ha comunque chiamato a raccolta tutti i propri supporter nel tentativo di ottenere tre punti e mantenere vive almeno le speranze di ripescaggio, considerando che Galatina riposa ed è avanti appunto di soli tre punti.

Ma la Snav Folgore Massa non è intenzionata a fare regali e promette battaglia. Per questo i biancoverdi del presidente Luigi Vinaccia anche nell’ultima settimana si sono allenati intensamente al Palatigliana di Sorrento, anche per chiudere la stagione al meglio portando a casa tre punti in trasferta che mancano dalla spedizione a Locorotondo. È stato proprio il rendimento esterno quest’anno il Tallone d’Achille della squadra della costiera sorrentina. È anche per questo che il direttore sportivo Fabrizio Ruggiero è già al lavoro per gli innesti che servono per il prossimo campionato.