La Snav Folgore Massa chiude il campionato con una vittoria

ostuni-snav-folgore-massa

Ultima di campionato con vittoria in trasferta per la Snav Folgore Massa. I biancoverdi ieri sera si sono imposti per 3-1 sul campo dell’Ostuni, condannando di fatto i pugliesi alla retrocessione. I ragazzi di mister Nicola Esposito hanno fatto il loro dovere e dimostrato la netta superiorità in campo.

La Snav Folgore Massa si è aggiudicata senza troppi patemi i primi due parziali con il punteggio rispettivamente di 25-17 e 25-20. Poi nel terzo set il sussulto d’orgoglio dei padroni di casa che si impongono per 26-24. Ma si tratta solo di un calo di tensione degli ospiti che chiudono il match grazie al 25-22 della quarta frazione di gioco.

Il team del presidente Luigi Vinaccia archivia così una stagione caratterizzata da alti e bassi con il sesto posto nel girone, mentre Leverano e Aversa si preparano a disputare i playoff promozione. Ora l’attenzione è già tutta puntata al prossimo campionato con il ds Fabrizio Ruggiero che sta vagliando i possibili innesti che possano garantire un ulteriore salto di qualità della rosa.