Capri Watch, fashion accessories

La Snav Folgore Massa batte Atripalda e allunga

snav-atripalda-23219

SORRENTO. Una vittoria attesa ma più complicata del previsto. La Snav Folgore Massa, ieri pomeriggio, ha ricevuto al Palatigliana di Sorrento l’Atripalda. Una compagine, quella irpina, che si trova appena sopra la soglia retrocessione, anche se ormai può dirsi salva visto il vantaggio sulla terzultima.

Eppure per la squadra di mister Nicola Esposito non è stato affatto facile aggiudicarsi il match. Il primo set, infatti, è stato vinto dai biancoverdi solo al fotofinish per 25-23. Nel secondo parziale la Snav Folgore Massa ha un calo di concentrazione e gli ospiti hanno la meglio per 25-18.

Poi la maggiore qualità del team costiero emerge e dopo aver chiuso il quarto set con il risultato di 25-22, la Folgore consegna la partita agli archivi con un secco 25-17 nel quarto parziale.

Una vittoria pesante che consente alla Snav Folgore Massa di consolidare il secondo posto del girone alle spalle della corazzata Ottaviano anche grazie alla sconfitta al tie-break di Casarano sul campo dell’Ischia. E domenica prossima è proprio in programma lo scontro diretto in terra pugliese.