La Snav Folgore Massa archivia in 3 set la pratica Ostuni

snav-folgore-massa-ostuni

Sono bastati 3 set alla Snav Folgore Massa per sbarazzarsi dell’Orthogea Ostuni Brindisi. I ragazzi del coach Nicola Esposito tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Sorrento hanno avuto la meglio sui pugliesi, anche se la gara non è stata proprio una passeggiata. Dopo i primi due parziali portati a casa per 25-20 e 25-19 il team della costiera ha dovuto faticare per chiudere il terzo set sul 25-23 e centrare una vittoria importante per la classifica.

Grazie al successo casalingo la squadra del presidente Luigi Vinaccia consolida il quarto posto in classifica anche se le prime del girone non sembrano intenzionate a fare passi falsi consentendo alla Snav Folgore Massa di avvicinarle. Ieri hanno giocato sia i leader del gruppo del Leverano, che hanno vinto al tie-break sul campo dell’Andria, che l’Ottaviano secondo in classifica che si è imposto in casa contro il Castellana Bari per 3-1. Oggi, invece, tocca all’Aversa Normanna che occupa il terzo gradino del podio vedersela in trasferta con il Bari.

Comunque i ragazzi del team costiero devono continuare per la loro strada fino alla fine sperando di riuscire ad inserirsi nella lotta per i playoff. La prossima settimana è in programma un’altra difficile trasferta sul campo della Giocoleria Virtus Potenza. L’obiettivo è di continuare la striscia vincente del 2018 che finora ha regalato ai tifosi la soddisfazione di inanellare tre vittorie in altrettante gare.