La Sita Sud rinnova gli autobus sulle linee di collegamento tra Massa Lubrense e Sorrento

autobus-interni

MASSA LUBRENSE. I nuovi pullman collegheranno tra loro oltre una decina di frazioni di Massa e percorrono le tratte Sant’Agata – Marina del Cantone e Sant’Agata – Massa Lubrense con Sorrento, sia sulla linea di via Partenope che su quella di via Nastro Verde. 


 

I nuovi bus oltre ad un aspetto estetico diverso sono anche più comodi e larghi: via le poltroncine doppie come quelle dei pullman turistici per fare spazio a sedili monoposto ad una o a due file, con un corridoio più largo. Per le persone portatrici di handicap la maggior parte dei nuovi autopullman è dotata di due posti a sedere riservati e della pedana che abbatte le barriere architettoniche; inoltre rispetto ai vecchi bus, che potevano trasportare in tutto 67 viaggiatori di cui solo 20 in piedi, i nuovi ne trasportano 86 compresi i 2 disabili, eventuali accompagnatori e le persone obese.

Nuove porte più larghe rendono più accessibili i nuovi bus e più celeri le operazioni di salita e discesa per gli utenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea