La Ruocco Assicurazioni organizza il “Previdenza Day” in penisola sorrentina

previdenzaday2

SORRENTO. Gazebo per informare i cittadini sulle possibilità offerte dalla previdenza complementare. È l’iniziativa promossa dalla Ruocco Assicurazioni, con l’Alleanza Toro.

 

Domani mattina sarà allestito un info-point in piazza Lauro, a Sorrento, mentre nel pomeriggio il centro mobile si sposterà a Vico Equense, in piazza Marconi.

Una giornata di incontro per parlare di previdenza complementare e rispondere alle domande ed ai dubbi in merito alle possibilità offerte dalla previdenza complementare nell’ambito della campagna “Ora x Domani”, lanciata dal gruppo assicurativo che fa capo alla Generali.

Presso gli stand, grazie alla consulenza di esperti, sarà possibile conoscere gli aspetti più importanti dell’ultima riforma e analizzare la singola situazione pensionistica pubblica attraverso un check–up previdenziale totalmente gratuito.

Sai quando potrai andare in pensione? E con quanto? Hai pensato a come potrai mantenere il tuo tenore di vita? Sai che aderire ad una forma di previdenza complementare ti fa risparmiare sulle tasse? A queste ed a tante altre domande si potranno ottenere le risposte più competenti fermandosi ad uno degli info-point allestiti domani.

Per ulteriori informazioni, inoltre, si può contattare direttamente la Ruocco Assicurazioni presso gli uffici di Sorrento, al corso Italia 212 (Parco Lauro) tel. 081 8071827, oppure di Massa Lubrense, in via Santa Teresa 5, tel.081 8789650.

RIPRODUZIONE RISERVATA