Intesa Eav-dipendenti, domani treni Sorrento-Napoli dopo le 14

Circum11

Un’intesa siglata all’ultimo istante utile reclutando lavoratore dopo lavoratore e mettendo da parte le sigle sindacali. Domani pomeriggio i treni della Circum garantiranno i collegamenti sulla tratta turistica, quella tra Sorrento e Napoli che consente di raggiungere anche gli scavi di Pompei ed Ercolano. Un fatto che può considerarsi storico, considerato che da 40 anni la Circum restava chiusa il giorno di Pasqua dopo le 14, ma è anche una vicenda destinata a far discutere.

Le corse saranno sei in tutto: tre dal capoluogo e tre da Sorrento. La prima partirà alle 15 e l’ultima da Sorrento alle 19:30, in tempo utile per offrire un servizio ai turisti che escono dagli scavi di Pompei ed Ercolano. Soddisfatto il presidente Eav Umberto De Gregorio: “Si tratta di un risultato importante, che va nella direzione giusta: salvare l’immagine della Campania”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea