Inizia l’estate è l’ora del Blu Night, con la novità navetta

blu-ngh

Il tamtam sui cellulari è già iniziato. L’estate è arrivata e nell’aria c’è voglia di divertimento. Sabato inaugura il “Blu Night”, il locale all’aperto che da circa un ventennio è diventato l’immagine simbolo del divertimento estivo in penisola. Il mare, le luci, la musica e sullo sfondo i colori della conca di Puolo: un angolo di paradiso posto a metà tra Sorrento e Massa Lubrense, che da giugno a settembre, diventa il luogo di raduno più gettonato dai giovani.

La grande novità del 2014 è rivolta alla sicurezza del trasporto. Da quest’anno infatti sarà possibile andare a ballare in navetta, senza dover spendere un capitale: le partenze saranno da piazza Cota (Piano di Sorrento) ore 23.15 / 23.30 – farmacia Palagiano (Sant’agnello) ore 23.45 – piazza Angelina Lauro (Sorrento) ore 24.00 – parco Ibsen (Sorrento) ore 00.15.blu-night

Le stesse fermate saranno previste anche per il ritorno: alle 3.40 o le 4.20. Il tutto al costo di 7€ andata e ritorno.

Un’innovazione importante che ridurrà il rischio di incidenti, ma anche, il numero delle patenti sequestrate per guida in stato d’ebrezza.

Le navette Blu Night, che saranno distinguibili dalla scritta “lasciati guidare”, organizzate in collaborazione con autolinee Tasso, rappresentano un’importante novità per un posto come la penisola sorrentina, dove i controlli delle forze dell’ordine e i costi alle stelle del trasporto privato, negli ultimi anni hanno messo in ginocchio il divertimento giovanile.

L’ingresso al Blu Night è previsto dalle ore 23:30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 339 2547000 – 339 4057827 – 333 4543820.