Incidente al Nastro Verde, due ragazzi feriti

incidente-nastro-verde-6-maggio-2016-3

SORRENTO. Grave incidente, nella notte, lungo via Nastro Verde. Ad essere coinvolti sono tutti giovani centauri, reduci, a quanto sembra, da una festa di 18 anni tenutasi in un albergo della zona, L’impatto si è verificato poco prima delle 2 e, stando ai racconti dei testimoni, ha interessato due moto ed uno scooter.

incidente-nastro-verde-6-maggio-2016-2A seguito della carambola i veicoli si sono completamente distrutti e due ragazzi sono rimasti feriti sull’asfalto. A soccorrerli sono intervenuti i sanitari del 118 che, una volti immobilizzati per evitare che i traumi potessero aggravarsi, li hanno adagiati sulle barelle e provveduto a trasferirli al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento. Al momento vengono sottoposti agli esami di rito per verificare le loro condizioni.

Sul posto, intanto, si sono portate le forze dell’ordine per eseguire i rilievi relativi all’incidente ed ascoltare i testimoni in modo da ricostruire la dinamica dell’impatto. Si sta anche provvedendo a rimuovere i resti dei veicoli dalla strada così da consentire la ripresa in sicurezza della circolazione. Nel frattempo il traffico è stato deviato attraverso la stradina che conduce a Capodimonte.