Incendio in un’abitazione, disposto lo sgombero

vigilidel-fuoco

VICO EQUENSE. Questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento sono intervenuti per un incendio sviluppatosi presso un’abitazione di via Macello, a Vico Equense. Dopo aver domato le fiamme i pompieri hanno comunicato che, a seguito dell’incidente, “vi è stato un dissesto diffuso che interessa l’intero appartamento, in attesa di interventi di ripristino risolutivi, necessita disporre l’inibizione” della struttura interessata dal rogo.

In base a quanto rilevato, quindi, il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, ha emanato un provvedimento con il quale ordina ai proprietari dell’immobile ed all’occupante (un 83enne) di “provvedere ad horas all’interdizione ed inaccessibilità completa a tutti e di tutti i locali dell’appartamento”. Allo stesso tempo dispone l’esecuzione degli interventi necessari a ripristinare le condizioni di sicurezza sulla scorta di una perizia tecnica redatta da un professionista abilitato. Inoltre si dovrà effettuare la verifica della staticità dell’edificio, per le parti interessate dall’incendio, con particolare riguardo ai danni provocati al solaio ed alla verifica degli impianti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea