In penisola sorrentina un weekend dedicato alle birre artigianali

birra-artigianale

Sabato 12 e domenica 13 marzo, la penisola sorrentina celebra le birre artigianali con un evento organizzato e promosso dal Birrificio Sorrento in occasione della Settimana Nazionale delle Birre Artigianali.

Birrificio Sorrento & Friends, questo è il nome del progetto al quale hanno dato vita Giuseppe Schisano e Francesco Galano, titolari dell’azienda costiera. “L’ obiettivo – spiegano gli organizzatori – è quello di fare rete con chi ha il nostro stesso Dna. Il Dna di chi ama e rispetta il territorio. Di chi svolge il proprio lavoro con passione e professionalità. Di chi preferisce di gran lunga avere a che fare con consumatori consapevoli e si impegna quotidianamente per garantire loro qualità ed eccellenza di prodotti e servizi. Il Dna di chi ha una storia da raccontare”.

Il 12 e 13 marzo, dunque, gli appassionati del frutto dell’arte brassicola potranno scegliere l’itinerario della propria passeggiata sorrentina facendo tappa tra i diversi appuntamenti proposti da numerose realtà protagoniste del Food&Beverage in penisola sorrentina. Cene a tema, degustazioni, ricette alla birra, aperitivi e tante altre iniziative. Protagonista comune: la Birra Artigianale. Un vero e proprio tour del Gusto ..da percorrere a tutta Birra!

Il programma della due giorni con i vari appuntamenti può essere scaricato dal sito del Birrificio Sorrento oppure dalla pagina Facebook Birrificio Sorrento & Friends.