In costiera amalfitana il Capodanno Bizantino

capodanno-bizantino

La XVI edizione del Capodanno Bizantino di Amalfi e Atrani si svolgerà nei giorni di mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre 2016. Nelle cittadine della costiera si potranno così rivivere i fasti del Medioevo e della Repubblica Marinara, grazie al Corteo Storico con l’investitura del Magister (giovedì 1 settembre dalle ore 17:30).

L’evento si articolerà anche attraverso passeggiate, un convegno scientifico e due concerti live gratuiti con una coppia di cantautori napoletani di grande spessore: Teresa de Sio (mercoledì 31 agosto ore 21:30 in piazza Municipio) e James Senese (giovedì 1 settembre sempre alle ore 21:30 in piazza Municipio).

Per tutte le info si possono consultare la pagina Facebook della manifestazione https://www.facebook.com/capodannobizantino/?fref=ts oppure il sito internet www.capodannobizantino.it. Per inviare mail l’indirizzo di posta elettronica è info@capodannobizantino.it

In occasione del Capodanno Bizantino vengono istituite corse speciali della Travelmar per arrivare ad Amalfi e ritorno a Salerno in traghetto e senza stress. Per info sugli orari ed i costi http://www.travelmar.it/it/news/dettaglio/83.