“Il tesoro è servito”: tutto pronto per la caccia 2013

IlCilindro-caccia2013

SORRENTO. Natale si avvicina e come da tradizione il popolo dei ragazzi della penisola inizia a prepararsi per l’evento più atteso: la caccia al tesoro. Durante il fine settimana scorso, sul sito ufficiale dell’associazione culturale “Il Cilindro”, organizzatrice del evento, è apparso il manifesto della nuova caccia 2013, che raffigura un tesoro pieno di beni alimentari, con una con una scritta che recita: “Il tesoro è servito”.

 Inutile sottolineare che il tam-tam sui cellulari è stato immediato, infatti, subito sono stati allertati i “cervelloni” delle varie squadre per dargli il primo indizio che ogni anno lascia intuire le tematiche su cui verserà la caccia.

Diciamo che l’attinenza tra il manifesto e la caccia, non sempre ha offerto spunti importanti, ma i cacciatori, che già da settimane si stanno allenando, hanno subito messo in moto la macchina organizzativa, ipotizzando novità e curiosità della nuova competizione.

Il tesoro è dunque servito, e come da tradizione il silenzio e la scaramanzia di rito regnano sovrani nei mesi che precedono la caccia.

RIPRODUZIONE RISERVATA