Il Sorrento per la serie D riparte da mister Guarracino

dirigenti-sorrento-guarracino

Il Sorrento, neo promosso in serie D, ha deciso di ripartire da Antonio Guarracino. La notizia è giunta solo qualche giorno fa attraverso una nota ufficiale della società. “Antonio Guarracino responsabile tecnico del Sorrento anche per la stagione 2018/19, che vedrà la compagine rossonera impegnata nel campionato nazionale serie D”. Riconferma scontata ma ufficializzata solo dopo il summit dei dirigenti che si è svolto all’hotel Michelangelo di Sorrento. Unanime la piena fiducia nel tecnico, da parte del presidente Cappiello e dai main sponsor Ronzi, Di Leva e Durante, per dar seguito al progetto di rinascita e crescita del club capofila del calcio in penisola sorrentina.

Un notevole attestato di fiducia dell’intera società costiera nei confronti di un tecnico che ha fatto benissimo sulla panchina del club rossonero. “Abbiamo ripreso a lavorare per il futuro già il giorno dopo la fine del campionato – fa sapere Guarracino -. Sono ovviamente molto soddisfatto di questa ufficialità. Lo scorso anno mi sono sentito privileggiato per aver iniziato questo percorso, sulla panchina della squadra della mia città. Ho vissuto questa esperienza con immenso trasporto”.

Per il prossimo campionato il tecnico punta sui giovani di talento che già si sono messi in mostra durante la cavalcata vincente della stagione passata, ai quali affiancare uomini con maggiore esperienza. “Sappiamo cosa si aspetta questa città e noi, senza andare troppo in là con le aspettative, faremo di tutto per rispettare queste attese”, promette Guarracino ai tifosi rossoneri.