Capri Watch, fashion accessories

Il sindaco Tito nomina gli assessori ed assegna le deleghe

giuseppe-tito1

META. Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha nominato i componenti della Giunta e provveduto all’assegnazione delle deleghe. L’esecutivo cittadino è così composto: Angela Aiello (con deleghe a Pubblica istruzione, Politiche sociali, Sanità, Rapporti con le frazioni, Lavoro, Formazione, Risorsa mare e difesa delle coste); Rosanna Testa (con deleghe a Personale, Servizi demografici e Contenzioso); Pasquale Cacace (con deleghe a Turismo, Attività produttive, Protezione civile, Corso pubblico e Spettacolo); Massimo Starita (con deleghe a Urbanistica, Pianificazione territoriale, Demanio e Condono).

Ai consiglieri di maggioranza sono stati assegnati i seguenti incarichi di collaborazione: Roberto Porzio si occuperà di Verde pubblico, Sport, Politiche giovanili, Rapporti con enti e partecipate; Corrado Soldatini si occuperà di Servizio civile, Servizi informatici e Quotidianità; Biancamaria Balzano, capogruppo di maggioranza, si occuperà di Cultura, Comunicazione, Grandi eventi e Pari opportunità. Per la carica di presidente del Consiglio comunale, infine, è stato individuato Raffaele Russo.

Restano nella disponibilità del sindaco, che domani provvederà alla nomina del suo vice, le deleghe a Bilancio, Ambiente, Lavori pubblici, Patrimonio e Servizi cimiteriali. “Dopo attente riflessioni – fa sapere il primo cittadino – abbiamo definito l’assetto iniziale dell’amministrazione. Nell’arco della consiliatura ciascun membro della maggioranza avrà la possibilità di offrire il proprio contributo in vista di un unico obiettivo: lavorare incessantemente nell’esclusivo interesse del paese e dei cittadini, così da rendere Meta sempre più vivibile, sicura e moderna”.

Alla nuova amministrazione di Meta gli auguri di buon lavoro di SorrentoPress.