Capri Watch, fashion accessories

Il sindaco Cuomo sceglie i nuovi assessori di Sorrento

Giuseppe-Cuomo1

SORRENTO. Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato questo pomeriggio il decreto di nomina dei nuovi componenti della Giunta municipale cittadina. Confermati gli incarichi a Maria Teresa De Angelis, che continuerà a rivestire anche il ruolo di vice sindaco, Rachele Palomba ed a Massimo Coppola. Con loro faranno parte del nuovo esecutivo Mariano Gargiulo ed Emilio Moretti. Quindi la composizione della Giunta passa da quattro a cinque assessori in vista dell’ultimo anno di mandato prima delle elezioni amministrative del 2020.

Il sindaco Cuomo, nello stesso provvedimento di nomina dei membri della Giunta, chiarisce che “con successivo e separato provvedimento” procederà “al conferimento delle deleghe” prima di portare il decreto in Consiglio comunale per la comunicazione della squadra di governo all’assemblea cittadina, che presto avrà anche un nuovo presidente visto che Emiliostefano Marzuillo si appresta a rimettere il mandato.

“Come annunciato, abbiamo proceduto velocemente alla composizione della Giunta, che rappresenta tutti i gruppi di maggioranza – ha commentato il sindaco Cuomo -. Ora si prosegue sulla strada tracciata, e sui programmi di lavoro già avviati e deliberati. Successivamente, avendo avuto la disponibilità da parte del presidente del Consiglio comunale, Emiliostefano Marzuillo a rimettere il suo mandato, l’assemblea sarà convocata per la nomina del nuovo vertice, una volta proceduto con la surroga”.

Ai componenti la Giunta municipale di Sorrento gli auguri di buon lavoro della redazione di SorrentoPress.