Capri Watch, fashion accessories

Il pubblico sceglie stasera il vincitore del Premio Cabaret di Vico Equense

gigi-e-ross-vico

VICO EQUENSE. Va verso il tutto esaurito il Vico Premio Cabaret in programma stasera a Vico Equense, precisamente al chiostro della Santissima Trinità e Paradiso – il cuore pulsante degli eventi dell’estate organizzati dal Comune. Appuntamento alle ore 21 e ultimi ticket (costo 10 euro) disponibili sia su vivaticket.it che all’infopoint del chiostro.

L’attesa è tanta sia per il livello dei partecipanti sia per il fatto che sarà proprio il pubblico presente a poter votare e decidere il vincitore del concorso che sarà presentato da Gigi e Ross con la loro consueta ironia pungente. Al festival parteciperanno – in qualità di guest stars – Max Cavallari dei Fichi d’India e Antonio Marino (X Factor e The Voice). Per i tanti giovani cabarettisti attesi al chiostro, invece, la possibilità di metterei in vetrina ma anche di sottoporsi al giudizio della “piazza”.

Intanto, sta facendo registrare un crescente successo la “Monet Experience” (la mostra digitale dell’Impressionista francese) che è in corso da una dozzina di giorni nel palazzo comunale di corso Filangieri mentre da domani sera scatterà a Preazzano la 25esima edizione della Sagra della Melanzana, altro tradizionale appuntamento dell’estate a Vico Equense.